Il tirocinante, una volta terminato l’iter di chiusura del tirocinio, deve:

• Iscriversi ad un appello di “Stage/Progetto”
  • Inviare in formato elettronico alla Commissione Tirocini (commissionetirocini-ind@unibs.it) entro la data dell’appello la seguente documentazione:

Linee guida per l’invio della documentazione

Appelli di Tirocini-Progetti

L’Attività Didattica del tipo “Stage/Progetto”degli studenti iscritti ad un corso di laurea “ex D.M. 270” viene verbalizzata con una valutazione di idoneità.

L’Attività Didattica del tipo “Stage/Progetto” degli studenti iscritti ad un corso di laurea “ex D.M. 509” viene verbalizzata con un voto in trentesimi concordato con il Tutor.

In vista di ogni appello di laurea viene fissato un appello.
La data viene fissata 3/4 giorni prima della scadenza per la presentazione della domanda di laurea.
Data ed ora fissate rappresentano la scadenza per la consegna della documentazione prevista dai regolamenti.

Per informazioni relative agli appelli è possibile contattare la Commissione Tirocini (commissionetirocini-ind@unibs.it)

Commissione C.C.S.A. Ingegneria Industriale