Il tirocinante, una volta terminato l’iter di chiusura del tirocinio, deve:

• fissare un appuntamento con il tutor universitario per far visionare il registro presenze elettronico, il questionario di valutazione del tirocinante e del tutor aziendale consultabili direttamente nell’area riservata del tutor in Almalaurea.

Il tutor universitario, dopo aver verificato i documenti, deve inviare tramite mail al Presidente della Commissione stage un consenso di idoneità relativo all’attività di tirocinio. In caso contrario lo stage non potrà essere verbalizzato.
  • Iscriversi all’appello utilizzando il sistema di iscrizione on-line entro la scadenza prevista. In caso contrario l’accesso all’appello non potrà esser garantito.
  • Presentarsi all’appello di stage e mostrare la stampa del registro presenze.

Commissione C.C.S.A.  di Ingegneria Civile ed Ambientale e di Ingegneria Edile-Architettura