EY – Young Tax professional of the Year

Attraverso la competition Young Tax professional of the Year, EY vuole mettere a disposizione della comunità e degli studenti più curiosi tutta la competenza dei loro professionisti in ambito fiscale.

La competition, che ha come obiettivo di aiutare gli studenti a scoprire di più questo mondo, verrà realizzata in maniera virtuale e sarà un’occasione di formazione e sviluppo per tutti coloro che vogliono aumentare le proprie conoscenze nel mondo Tax.

Alla fine del vitual assessment, che si terrà in modalità virtuale mercoledì 10 Giugno 2020, verranno individuati i partecipanti alla competizione italiana dello Studio Legale Tributario (Tax&Law) sui temi di Fiscalità Internazionale.

Gli studenti saranno coinvolti in una giornata di presentazione dello Studio Legale Tributario e avranno l’opportunità di sperimentarsi in colloqui individuali e business case di gruppo interfacciandosi direttamente con i recruiter di EY.

Coloro che parteciperanno alla competizione italiana avranno inoltre l’opportunità di incontrare alcuni referenti del team di fiscalità internazionale e di conoscere più da vicino la loro professione.

Possono candidarsi all’evento tutti gli studenti dei corsi di laurea magistrale iscritti al primo o secondo anno di indirizzi economici o giuridici.

Requisiti indispensabili sono l’aver frequentato almeno un corso di diritto tributario e la conoscenza fluente della lingua inglese.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Per inviare le candidature utilizzare il seguente link

Scadenza invio candidature: 04 Giugno 2020.